A fare da contraltare a questa immagine estiva, a riprova dell’imminente arrivo delle feste di fine anno, le luci d’artista ed il montaggio dell’albero di Natale che a breve verrà innalzato in piazza Portanova
Caldo anomalo, ancora bagni sul lungomare salernitano
Da un lato le Luci d’artista e le atmosfere tipicamente natalizie. Dall’altro il caldo anomalo di questo fine novembre che sembra che sta consentendo a tanti salernitani bagni e tuffi fuori stagione. A Pastena, Mercatello ma anche a Santa Teresa in tanti anche oggi hanno approfittato del sole per qualche nello specchio d’acqua antistante il lungomare.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
è tutto merito tuo se a fine novembre c’è ancora il sole e fa caldo
Ma a lavorare no eh?
E tu invece?… chi ti ha detto che quelli che stavano li non lavorano?esistono i riposi, i turni, le ferie…mi sa che quello che non sa come funziona il lavoro sei tu!… prima di scrivere attiva il cervello se c’è l’hai…presuntuoso!