Site icon Salernonotizie.it

Ruba 20 mila euro da un negozio a Positano, arrestato imbianchino

Stampa
Nella tarda serata di ieri i CARABINIERI della Stazione di Positano hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP presso il tribunale di Salerno nei confronti di I. L., cl. 1964 di Cava dei Tirreni (SA), imbianchino, pregiudicato.

Il Provvedimento scaturisce da una efficace attività di indagine dei militari della Stazione di Positano al termine della quale è emersa la responsabilità dell’uomo quale autore materiale di due furti avvenuti agli inizi di ottobre  proprio a Positano: il primo ebbe luogo il 6 ottobre ai danni dell’ufficio di una società di Taxi Service di Positano dal quale venne asportata una cassetta di sicurezza con all’interno circa 2000 dollari; il secondo avvento il giorno 8 ottobre ai danni  di un noto piccolo alimentati del centro del Comune da cui furono asportati oltre 20 mila euro.

In questa occasione,  i militari già denunziarono l’uomo a  piede libero e ne recuperarono la refurtiva, ma di concerto con l’Autorità Giudiziaria, hanno approfondito l’indagine raccogliendo ulteriori elementi a supporto della sua colpevolezza e scoprendone di nuovi in merito al furto precedente; da qui la richiesta di misura cautelare poi subito accolta ed emessa dal GIP di Salerno.

L’uomo  fermato al termine della giornata lavorativa di ieri, è stato condotto in Caserma per le formalità del caso e poi sottoposto agli arresti domiciliari a Cava dei Tirreni.

Exit mobile version