Baffo per il sociale: raccolta fondi per la prevenzione sulla salute maschile

Stampa
baffo-per-il-socialeDomenica 27/11 ore 18 in collaborazione con Bar Capri e Arechi Rugby ti aspetto da Anelis Barber Shop -C’era Una Volta- (Battipaglia). Ai presenti sarà lasciato un bel “baffo” ( si, una vera e propria prestazione da barbiere GRATUITA) simbolo della Movember Foundation attiva a favore della prevenzione al carcinoma alla prostata e alle malattie legate alla sessualitá maschile. Non meno importante sará disponibile a dare utili consigli sulla prevenzione di tali patologie il dottor Migliore dell’Asl di Salerno. Lo scopo è unicamente diffondere consapevolezza in perfetta linea con l’organizzazione che dei baffi ne ha fatto un vessillo.
La serata si svolgerà in presenza del gruppo musicale Coimpa Boys, un ricco buffet e un’ampia disponibilità di birre al prezzo simbolico di 1 € che sara interamente devoluto alla Movember Foundation.
Info e varie 3406696922 | BAFFO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.