L’operazione è scattata nella serata del 21 novembre a seguito di una segnalazione operata da un agente della Polizia Municipale al Nucleo Operativo del Comando. Nel corso dell’intervento è stata rilevata la presenza di tre cittadini di nazionalità polacca intenti a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo. Si è proceduto, quindi, all’identificazione personale e alla contestazione dei verbali inerenti lo svolgimento dell’illecita attività, e successivamente all’allontanamento dei soggetti. L’area interessata al bivacco era intanto stata invece già bonificata dai responsabili dell’igiene urbana. Durante le operazioni di servizio è giunto sul posto il consigliere Santoro che, dopo aver semplicemente chiesto informazioni circa l’intervento in corso, si è allontanato.
“Si tratta – dichiara il Sindaco Napoli – di un atto di infantilismo politico e di mistificazione della realtà, volto ad ottenere visibilità e a sfruttare a proprio tornaconto personale il duro lavoro che quotidianamente il Comune di Salerno e la Polizia Municipale svolgono per garantire l’ordine e la sicurezza nei quartieri”.
Le operazioni dei vigili urbani, che sono quotidianamente disposte dal Comandante della Polizia Municipale su direttiva del Sindaco Vincenzo Napoli e dell’assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Mimmo De Maio, proseguiranno nei prossimi giorni e settimane al fine di assicurare a cittadini e turisti la vivibilità nelle strade cittadine”.
“il duro lavoro”….ahahahah!!!!
Sig SINDACO, ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeee
Mi spiegate xkè il nuovo parcheggio adiacente alla stazione marittima deve funzionare solo il venerdì sabato e la domenica??
Cioè’….questo strepitoso ed inutile galoppino ora parla di se in terza persona?
Ridicolo!!!…. hai tanto di cui occuparti tu e la sedicente polizia Municipale ed hai pure il tempo di renderti ulteriormente ridicolo con un comunicato dandoti una importanza ed una autorevolezza che ti si ride in faccia!
Ma di che duro lavoro parla Napoli? Certamente si è fumato il tappeto dell’androne del palazzo in cui abita!!!!! Salerno è un casino indescrivibile in ogni ora del giorno e della notte!!!!! Chiunque fa quello che vuole! Chissà quando ne prenderanno atto lui , gli assessori, il consiglio comunale, il comandante dei vigili urbani ed i vigili urbani tutti!!!!!! E si parla di duro lavoro…….. Che vergogna!!! Chissà cosa pensano i miei concittadini che hanno avuto lo stomaco, perchè bisogna avere uno stomaco di ferro, di votarli!!!
I vostri commenti sono sconcertanti. Un mix di rancore, mancanza di conoscenza e superficialità.
SIG.NAPOLI,LEI ORAMAI STA’SFOCIANDO NEL RIDICOLO,CON DICHIARAZIONI BANALISSIME E FRASI FATTE,CHE SONO TOTALMENTE L’OPPOSTO DELLA REALTÀ CHE SALERNO STA VIVENDO,UNA. CITTÀ NEL BARATRO DEL DEGRADO.SE SANTORO,MISTIFICA LA REALTÀ,SICURAMENTE LEI,NAPOLI,È UNA MISTIFICAZIONE DI UN SINDACO.