Lite tra cugini nel Salernitano, arrestato 28enne

Stampa
carabinieri-nastro-omicidio-agguatoAngelo Stabile di 28 anni ha accoltellato  suo cugino Fabio Stabile, coetaneo. Il fatto è accaduto a Santa Cecilia, Eboli  in provincia di Salerno . La vittima è stata portata in ospedale a Battipaglia, dove è ricoverata in gravissime condizioni. Il responsabile è stato immediatamente catturato.   Il ragazzo ferito gravemente, Fabio Stabile, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Battipaglia. I carabinieri hanno fermato il 28enne aggressore e lo hanno condotto in caserma.

Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato il 28enne Angelo Stabile  ad accoltellare, con delle forbici domestiche,  il cugino Fabio. Era però noto che tra i due vi fossero vecchi dissapori e che i due giovani non fossero mai andati d’accordo.

Due i fendenti che hanno raggiunto la vittima al collo. Il fatto è avvenuto a casa della vittima, dove Angelo Stabile  si era recato. É stato il padre del ragazzo ferito ad allertare il 112. Il ragazzo, giunto all’ospedale di Battipaglia, è stato operato ed intubato. Al momento sta per essere trasferito al nosocomio di Salerno. Il giovane è in pericolo di vita. I carabinieri stanno procedendo per un tentato omicidio nei confronti del cugino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.