Si tratta di un disco sospeso tra il funky ed il groovy, una rivisitazione di alcune hit di successo, come ‘Gelosia’ e ‘Liberi di liberi da’, alle quali sono state affiancate nuovi brani, come lo strumentale ‘Dancing machine’, raffinata rilettura del pezzo dei ‘Jackson 5’ del 1974. Il nuovo disco, prodotto da FepGroup-Warner music, è un tributo al primo disco ‘Dirotta su Cuba’ del 1995, ma con arrangiamenti innovativi e soprattutto la partecipazione di grandi artisti. Oltre alle nove tracce-tributo, il lavoro contiene tre brani inediti, tra cui il nuovo singolo ‘Sei tutto quello che non ho’.
LE PROSSIME DATE. Il 2 dicembre al Modo parentesi solidale con l’Ai.Bi.(Associazione Amici dei Bambini) con l’evento “La cena che fa bene”: il ricavato della cena andrà a sostenere il progetto Family Home della Campania che a Salerno offre attività di assistenza, accompagnamento e servizi ludici ed educativi alle famiglie biologiche, adottive e affidatarie. Quella del 2 dicembre sarà una cena concerto con Daniele Scannapieco & friends.
Il 7 dicembre serata “made in Italy” con Niccolò Agliardi ed il suo “Ti devo un Ritorno” che riprende a piene mani dal titolo del suo libro d’esordio edito da Salani, scritto in collaborazione con il giornalista Andrea Amato. Quella di Agliardi al Modo è una serata di note, musica e parole. Il giorno successivo, l’8 dicembre, ci sarà un set elettroacustico costruito live con loop, chitarra ed elettronica. Tre voci, tre grandi interpreti: Bunna (Africa Unite), il solista italo/nigeriano Raphael e il cantautore Zibba sul palco insieme per un concerto tributo a Bob Marley, arricchito da brani inediti. Domenica 18 dicembre, l’appuntamento “christmas night” con le voci gospel. A far risuonare i loro timbri saranno i cantori di “The Harlem Voices”, guidati dal pastore e guida Eric B. Turner.
Info line: 089 303130 oppure il sito internet www.modoristorante.it pagina Fb Modo Live. I concerti hanno inizio alle ore 22.