Il traffico in uscita allo svincolo di Sala Abbagnano sarà deviato su viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco. Nelle notti tra il 29 novembre ed il 1° dicembre sarà in vigore la chiusura dal km 58,300 (uscita Pastena) al km 60,300 (entrata Mariconda), compresa la rampa di immissione in carreggiata Sud dallo svincolo di Pastena. Il traffico lungo la carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Pastena in carreggiata Sud al km 58,300, proseguire sulla viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco.
Nelle notti del 5 e 6 dicembre sarà in vigore la chiusura dal km 60,050 (uscita Mariconda) al km 61,900 (entrata San Leonardo), compresa la rampa di immissione in carreggiata Sud dallo svincolo di Mariconda. Il traffico lungo la carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di Mariconda in carreggiata Sud al km 60,050, proseguire sulla viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco.
Infine, nella notte del 7 dicembre sarà in vigore la chiusura dal km 61,480 (uscita San Leonardo) al km 63,200 (entrata Zona Industriale), compresa la chiusura della rampa di immissione in carreggiata Sud da San Leonardo. Il traffico lungo la carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di San Leonardo in carreggiata Sud, proseguire sulla viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco.