Arresto negato invece per Nello Maurizio Aliberti, il fratello-imprenditore del primo cittadino. A lui è stata riconosciuta una parte attiva nell’aggressione alla giornalista Valeria Cozzolino e nell’inquinamento delle elezioni Amministrative del 2013, ma il Riesame non ha ritenuto necessaria la misura cautelare richiesta dal Pm Vincenzo Montemurro. “Preferisco il silenzio degli abbracci della mia famiglia dopo aver appreso la terribile decisione del Riesame”, ha detto a caldo il sindaco Pasquale Aliberti.
“Sono certo che Pasquale Aliberti, vero galantuomo, saprà dimostrare la sua onestà nelle sedi giudiziarie, nel pieno rispetto delle leggi e della magistratura. A lui ed alla sua famiglia la mia totale vicinanza morale e politica.” Lo dichiara Antonio Roscia segretario di commissario di Forza Italia a Nocera Inferiore dopo aver appreso la notizia.
Fonte Metropolisweb
……finalmente!!!!!!! Prevedevo per settembre….. è passato un pò di tempo in più …… Grande MOntemurro……
…..finalmente ….. prevedevo questa notizia per settembre ….. grande Montemurro…… grazie !!!!!! la politica con la p minuscola all’angolo!!!!!!