I 98 negozi che animeranno la struttura, secondo le notizie finora circolate, daranno l’opportunità di lavoro a circa 1000 persone. Com’è immaginabile tantissime le figure ricercate dagli addetti alle vendite, ai consulenti di bellezza, agli addetti alle casse e ai reparti, ai responsabili e visual merchandiser. Insomma oltre alla varietà merceologica, il centro commerciale offre un’ampio ventaglio di opportunità di lavoro.
Tanti grandi marchi, non solo nel settore dell’abbigliamento, hanno investito nel progetto “Le Cotoniere”. Per il settore supermercati Conad occuperà la metratura più ampia di tutto il centro commerciale. Per la moda, invece, confermate le presenze di “H&M”, “Cotton & Silk”, “OVS”, “Zuiki”, “Tata” e “Artigli”. Il reparto della Tecnologia sarà occupato da Expert mentre per la ristorazione arriverà il prestigioso marchio McDonald. Le Cotoniere sarà un centro commerciale all’avanguardia, luogo ideale dove poter fare shopping in tranquillità. Una grande opportunità non solo per Salerno città ma anche per tutti i comuni vicini. Oltre a fare la gioia degli amanti dello shopping, il nuovo centro commerciale darà tanti nuovi posti di lavoro. Un’occasione importante, in particolar modo in questa fase storica.
Noi Salernitani non siamo razzisti ma è la realtà. I napoletani sono arroganti, incivili e sbruffoni.
Andate a vendere i calzini fuori da Salerno.
Sono finite le inaugurazioni dell fontane ora tornano di moda i Centri commerciali a Salerno !!!
Se ci sarà traffico sarà colpa del salernitano cerebroleso che deve spostarsi per forza in macchina….ci passeranno accanto decine di bus e c’è la stazione di fratte che praticamente è dentro il centro commerciale. Ma il salernitano o campano in genere senza la macchina non si sposta di un metro….e poi si lamenta che i mezzi pubblici non funzionano anche se in massima parte non li usa e se lo fa non li paga….
Un noto brand si è visto rescindere il contratto perche un’altra azienda 50 volte più piccola ha offerto il doppio del prezzo di affitto concordato e non perché c’è un guadagno immenso ma perché i titolari dell’azienda che ha offerto il doppio *********
Sarà pure il futuro ma voglio vedere quando saranno spariti completamente i negozi (eccetto quelli “da bivacco”, con panini e simili) se sarete contenti di una città vuota con le saracinesche chiuse: la cosa interessante è che si troverà parcheggio, tutti i negozi saranno trasformati in garage 😀
E quando aprirà quello a mercato san severino cosa succederà????