Un corteo degli amici per l’addio a Ciro che sarà ricordato anche all’Arechi

Stampa

ciro-avalloneSei ancora qui che ci guardi dall’altra parte della strada….Buon viaggio Principe” c’era scritto questo su uno striscione esposto nelle ore successive alla prematura scomparsa di Ciro il giovane pizzaiolo di Pontecagnano che mercoledì scorso si è tolto la vita lanciandosi da un cavalcavia dell’A3.

Questa mattina corteo di amici e parenti a Belvedere, a Battipaglia, dove il feretro si è fermato nei pressi della pizzeria dove Ciro lavorava. Poi i funerali e la tumulazione nel cimitero di Bellizzi. La squadra di calcio a 5 locale “Bellovedere” del presidente Ignazio Costantini dove Ciro giocava, nella gara di oggi ad Aquara, ha osservato un minuto di raccoglimento.

Ciro, tifosissimo della Salernitana, verrà ricordato anche dagli ultras della Curva Sud che hanno dedicato uno striscione per il 24enne amato e ben voluto da tutti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.