Totale equilibrio nel secondo quarto, dove al gol del pareggio di capitan Parrilli risponde quasi in chiusura di periodo il catanese Russo. Nel terzo quarto allungo siciliano con l’unica rete rarinantina di Maras. Si arriva agli ultimi otto minuti con Catania avanti per 6-4. Gli etnei allungano subito sul 7-4 ma un uno due firmato Migliaccio-Gallozzi riporta la Rari a solo un gol di distanza. Gli ultimi minuti sono palpitanti ma la Campolongo Hospital è costretta a cedere i tre punti ai padroni di casa. Questo il pensiero di mister Citro:
“Abbiamo giocato bene in fase difensiva mentre in attacco possiamo fare molto di più. In fase conclusiva siamo stati imprecisi e poco cinici da questo è derivata anche la scarsa percentuale con l’uomo in più (2 su 9). Per errori evitabilissimi abbiamo praticamente regalato 3 gol al Nuoto Catania. Due con palle perse in fase di attacco e conseguente controfuga uno contro zero degli avversari. Il terzo con un errore nello scalare in fase difensiva su un’entrata di un giocatore catanese. Bene invece con l’uomo in meno dove non abbiamo concesso nessun gol su quattro inferiorità subite. Analizzeremo la partita in settimana e lavoreremo per migliorarci.”
Prossimo incontro per la Campolongo Hospital RN Salerno sabato prossimo alla “Vitale” alle ore 14:30 contro il CC 7 Scogli.
NUOTO CATANIA – CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO 7-6
(3-2; 1-1; 2-1; 1-2)
NUOTO CATANIA: Pellegrino, Catania, Ferlito, La Rosa 2, Sparacino, Privitera G., Torrisi 2, Condemi, Kacar, Privitera A., Russo 3, Stoicic, Graziano. All. Dato
CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO: Noviello, Fortunato, Lauria, Migliaccio 3, Momentè, Pica, De Luce, Maras 1, Gallozzi 1, Parrilli 1, Saviano, Ingrosso, Scotti Galletta. All. Citro.
Arbitri: Braghini e Colombo
Commenta