E’ un’evoluzione del negozio Benetton, pensato come punto d’incontro tra la sua storia e il contemporaneo, tra la qualità e l’attenzione al cliente, che è messo al centro di un’esperienza autentica di design e di emozioni. Alle ‘Cotoniere’ negli oltre 500 metri quadri di superficie con l’esposizione delle linee Adulto (Donna e Uomo) e 012, prende vita l’elemento centrale del negozio: il telaio, attorno al quale si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali, diventa una struttura leggera, semplice ma solida e quasi invisibile. Simbolo di tradizione e artigianalità, oggi anche emblema di innovazione per un marchio sempre in continuo divenire.
Il nuovo concept renderà possibile ogni trasformazione all’interno dello store: cambiano i materiali, mutano le tele, evolvono gli spazi, creando infinite possibili soluzioni. Il nuovo punto Benetton de ‘Le Cotoniere’ sarà uno dei marchi di punta del Centro Commerciale che si sviluppa su tre piani e con ben 97 negozi complessivi. Vi saranno anche 2700 posti auto di cui 200 dedicati ai residenti che potranno accedervi liberamente.
Commenta