“Salerno – ha detto Delrio – potrebbe rappresentare ciò che Comiso rappresenta per Catania, cioè un aeroporto complementare che può aiutare un’espansione già prevista, ricordandoci che ci sono limiti oggettivi di capienza che verranno raggiunti un certo punto da Napoli Capodichino.
Parlando in termini di strategia del trasporto aereo, che è in grande crescita, quello che sembrava un investimento non particolarmente brillante potrebbe diventarlo”. Delrio ha spiegato che “si ragiona sul tema della concessione e il ministero dell’economia e delle finanze sta facendo sue valutazioni. Potenzialmente un altro aeroporto nella rete regionale ci sta ma gli aeroporti da soli sono deboli, mentre in una rete regionale diventano un’opportunità”.
Invece di esserevfelici di far decollare l aeroporto cercate di buttare fango su de luca? Se rayanair venisse a Salerno con voli low cost ne beneficerebbero tutti. Alla fine se Napoli non permette di avere voli low cost percmancanza di spazio va a finire che la gente che deve venire dall estero deve fare i conti anche cpn prezzo del biglietto aereo. Alla fine per andare nel cilento…a capri..in costiera amalfitana conviene andare a Napoli o converrebbe arrivare a Pontecagnano con meno soldi? Orio al serio vicino milano…girona vicino barcellona sono stati baciati dalla fortuna perche hanno avuto low cost (ryanair) che hanno incrementato il turismo. Se no…torniamo all epoca dei borboni e cancelliamo gli aeroporti per la gioia dei sabotatori della campania. Meditate gente…meditate e pensate a quante citta in italia hanno fatto quello cge è stato fatto a Salerno negli ultimi.anni. ringraziamo de luca e i suoi modi….Già ci sono i nordisti che cercano di buttare fango sulle nostre terre….non mettiamoci pure noi.
concordo in tutto, pienamente! Ma gli attuali “Manager” non sono all’altezza, bisognerebbe rifondare lo staff dello scalo da 0. Io prenderei specialisti dall’estero o dl Nord Italia. Qui c’è troppa collusione con la politica.
Ma di quale aeroporto si continua a parlare se di aerei nn ne partono??? A pensare che in quel posto ci sono persone che “lavorano”, si fanno gare x appalti relativamente alla gestione di una struttura che sembra un luogo fantasma, esiste un cda con “grandi” manager che negli anni hanno l’unica cosa certa ed evidente che hanno fatto è incassare i loro compensi.