“E’ chiaro che in un momento così particolare bisognerà far leva sulle motivazioni, sulle responsabilità dei giocatori e soprattutto sulla compattezza di tutto l’ambiente. Quando si vuol bene a una squadra così prestigiosa e a una maglia così importante è necessario trovare nella passione e nell’affetto quella spinta in più che possa far percepire anche in campo l’importanza di indossare questa maglia”.
“Questa squadra ha valori indiscutibili e probabilmente ha sofferto la mancanza di continuità di risultati” – ha aggiunto Bollini – “Non bisogna dimenticare però che questo è un campionato talmente particolare in cui gli equilibri cambiano completamente da un weekend all’altro. Il gruppo deve avere fiducia nei propri mezzi perché ha valori importanti, deve avere la consapevolezza che si è in un ambiente giustamente esigente e che tutti insieme dobbiamo cercare di dare il massimo per vivere le migliori soddisfazioni che questa città merita”.
GLI AUGURI DELLA TIFOSERIA AL NUOVO MISTER. Il Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia, del Direttivo e dei soci tutti, ringrazia l’allenatore Giuseppe Sannino per il lavoro svolto, ed esprime un grande in bocca al lupo al neo mister granata Alberto Bollini affinché possa fare un ottimo lavoro e condurre la Salernitana in zone di classifica più consoni alla forza dell’organico attuale. Inoltre il sodalizio di via Cacciatore incita i calciatori a dare il 101% negli allenamenti ed in partita onorando la gloriosa Maglia indossata, ribadendo piena fiducia nell’operato della proprietà. Un particolare e sentito invito ai Presidenti Mezzaroma e Lotito a stare sempre più vicini alla squadra ed ai tifosi contribuendo, con serietà e signorilità, ad ottenere sempre maggiori successi. Con l’augurio che il cambio di allenatore ricompatti tifosi stampa e tutto l’ambiente intorno alla nostra amata Salernitana.
E’ partito con le parole adeguate.
Carella, non ti va mai bene nulla…
Lo vogliamo capire che Lotito non ha nessuno interesse a far crescerla Salernitana? Anzi bisogna pure ringraziarlo,perchè di questi tempi chi ha la forza e il coraggio di investire su una squadra di calcio?
Perché i giornalisti invitano i tifosi a fare gruppo solo adesso è non con Sannino? Temono forse che eventuali, e non augurali, risultati insoddisfacenti possano essere imputati al loro ostracismo a Sannino?
Ripartiamo dal giovane Bollini con fiducia.