Site icon Salernonotizie.it

Referendum: Alfano, De Luca? Suo linguaggio già noto…

Stampa
“Ritengo che il governatore De Luca abbia fatto campagna elettorale con un linguaggio già noto prima…”. Con queste parole il ministro dell’Interno risponde su Repubblica tv a una domanda sul governatore campano. “Noi – spiega – abbiamo votato Caldoro”. Il ministro si è poi soffermato sul fatto che il confine esistente è quello del codice penale e, ha detto, di questo “ne risponde lui e il suo partito”.

“C’è poi la questione politica”, ha aggiunto “i campani avranno a disposizione il voto e lo giudicheranno”. “Quello che a me interessa – ha precisato Alfano – è che i finanziamenti dello Stato sono regolati dalla legge, sono controllati da monitoraggi, preventivi, abbiamo le prefetture e l’Anac. Noi non arretreremo di un millimetro rispetto a questi controlli”.

Su Berlusconi il Ministro aggiunge: “Berlusconi lo paragonerei a Maradona talento puro annegato in un mare di sregolatezze. Ai miei figli direi guardatelo in tv ma non fate come lui”. Il ministro dell’Interno risponde a Silvio Berlusconi che lo ha paragonato ad Aldo Serena, cioè un buon giocatore ma con troppi cambi di casacca, dai microfoni di Repubblica tv

Exit mobile version