Sorrisi e volti sereni, l’era Bollini comincia così
redazione
Stampa
Sorrisi, volti sereni e distesi un sole caldo a riscaldare il primo allenamento di Bollini. Il mister conosceva tutti i calciatori spesso chiamandoli per nome. Lavoro atletico e parte con il pallone. Bollini non ha forzato a pochi giorni dalla trasferta con il Bari. Ha parlato a lungo con Fabiani prima in sede poi al Mary Rosy. Poi ha parlato al gruppo. L’avvento del nuovo mister azzera tutte le posizione. E’ come se il campionato dei granata cominciasse adesso così come da adesso sono finiti gli alibi per tutti.
VIDEO
Si è aperto ufficialmente questa mattina con la firma nella sede della Salernitana il nuovo corso targato Alberto Bollini.
Il cinquantenne tecnico mantovano si è legato al club di Lotito e Mezzaroma fino a giugno, con opzione anche per la stagione 2017/18 in caso di risultati positivi. Scortato dal diesse Fabiani, Bollini ha raggiunto la sede di via Allende per tutti gli adempimenti burocratici del caso e tra pochi minuti dirigerà la sua prima seduta di allenamento al Mary Rosy.
Nella nuova avventura in granata, l’ormai ex coordinatore tecnico del settore giovanile della Lazio potrà contare anche sul vice Andrea Ferdenzi e del preparatore atletico Emiliano Notarmuzi, che prenderanno il posto Fulvio Fiorin e Domenico Melino. Anche i collaboratori di Sannino hanno firmato la rescissione consensuale al pari del tecnico di Ottaviano.