Site icon Salernonotizie.it

Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Inail sconfitta al debutto da Fly Sport Termoli

Stampa
La Crazy Ghosts Inail esce sconfitta dalla prima giornata del campionato di serie B di basket in carrozzina. I gialloneri hanno, infatti, ceduto i due punti in palio ai molisani padroni di casa della Fly Sport Termoli impostisi col punteggio di 66-46. La squadra di coach Belfiore si è presentata su un parquet notoriamente ostico qual è il Palasabetta con soli otto giocatori a disposizione e, inoltre, con l’esperta guardia Ripa anche in non perfette condizioni di forma.

Ciononostante l’esterno salernitano ha dato fino in fondo il suo contributo alla causa realizzando ben 12 punti, a testimonianza di uno spirito di gruppo che ha visto i salernitani mai domi al cospetto della più accreditata rivale. Da evidenziare anche l’utilizzo nel quintetto base dei debuttanti Di Santi e Navarra. Questo il commento del presidente – giocatore Vincenzo Spinelli a fine gara: “In considerazione delle molte assenze e della forza dell’avversaria, certamente tra le candidate a occupare uno dei primi due posti della graduatoria, abbiamo offerto una prestazione onorevole che ci fa ben sperare sul prosieguo della nostra stagione.

Il nostro auspicio è di recuperare quanto prima i giocatori che oggi sono stati costretti a dare forfait per dare spazio a tutti durante le partite di campionato”. Sabato 10 dicembre, la Crazy Ghosts Inail è chiamata al suo debutto casalingo in campionato, ospite la Npic Rieti, nella sua nuova casa: il palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano.

Questo il tabellino della compagine giallo nera:

Fly Sport Inail Molise Termoli – Crazy Ghosts Inail 66-46 (18-3, 30-12, 51-22)

Crazy Ghosts Inail: Quaranta 15, Spinelli 14, Ripa 12, Voytovych 2, Navarra 2, Trinchese 1, Di Santi, Nuschese ne. All.: Belfiore

 

La società rende noto che sono iniziati i corsi di minibasket, aperti a tutti i bambini dai sei anni in su, che si tengono alla palestra di Sant’Antonio di Pontecagnano ogni venerdì dalle ore 15.

Exit mobile version