Site icon Salernonotizie.it

Capodanno in piazza: cinque palchi a Napoli per San Silvestro

Stampa
Cinque palchi, tra il principale di piazza del Plebiscito e quelli sul lungomare, discoteca a cielo aperto, fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo e diretta Rai in seconda serata. Questo il format per il Capodanno 2017 a Napoli.

In queste ore si sta chiudendo l’accordo con uno sponsor che porterà in città un big di livello nazionale, che si alternerà sul palco del Plebiscito con due-tre gruppi napoletani, anche loro con eco extra-regionale. Il concertone di Capodanno avrà inizio alle 22 e terminerà all’1 di notte.

A darne notizia l’edizione on line del quotidiano Il Mattino.  Finiti i festeggiamenti in piazza Plebiscito  ognuno potrà scegliere dove trascorrere il veglione. Ce ne sarà per tutti i gusti Su quello di piazza Vittoria il live sarà affidato a gruppi emergenti, più o meno conosciuti nel panorama musicale napoletano. Borgo Marinari ospiterà invece un deejay che manderà dai piatti della consolle musica dance revival anni 70-80, per gli appassionati del genere e per i nostalgici.

Non mancherà l’angolo latino-americano, molto in voga in questi ultimi anni, che si dividerà però con quello del rap e del tradizionale hip-hop a stelle e strisce, posizionato davanti la sede dell’ex facoltà di Economia e Commercio, di fronte Castel dell’Ovo. A Rotonda Diaz, vista la presenza di «N’albero», non ci sarà il solito palco di musica house. La discoteca a cielo aperto dovrebbe essere collocata nei pressi di Piazza della Repubblica.

Exit mobile version