Piazza passionale ma anche difficile che ha sempre messo in discussione gli allenatori ad eccezione di Delio Rossi. D
e Maio si lancia in un siparietto che sta già facendo il giro del web così come dimostrano le visualizzazioni sulla pagina facebook “Lotito santo patrono della Salernitana. “A Salerno – dice De Maio – contesterebbero anche Conte, Capello e Ancelotti se fossero tutti e tre contemporaneamente sulla panchina della Salernitana”
ECCO IL VIDEO
grande mimmo di maio uno con le palle che dice la VERITÀ
Grande Fulvio di Maio uno dei pochi con le palle che dice la VERITÀ
se per te l’allenatore non conta nemmeno conte ancelotti e capello dovrebbero essere importanti in quanto pur se vincenti sono sempre allenatori
Che pena
solo a Salerno si contesta ?? alla lazio lotito viene crocifisso allora a roma va tutto bene a Salerno no non auto flagelliamoci
Personalmente a Fulvio Di Maio brucia il sederino su Delio Rossi, fatica ad ammettere che Delio ha fatto diventare la cacca cioccolata. Dimenticate che questo signore ha sempre giocato da secondo portiere, ha fatto qualche partita da titolare e nulla più. Ricordo ai tanti che ha vinto un trofeo beretti e null’altro. Non ha nessun tittolo e quando dico nessuno è cosi. Poi l’altro che allena tra 1° categoria e promozione, dai facciamo i seri, a salerno di allenatori buoni ne abbiamo avuti, sappiamo distinguere i buoni da quelli scarsi e Sannino era uno di questi. Poi le chiacchiere da bar sport le fanno questi due soggetti…………..
Caro Fulvio, hai toppato stavolta non ci siamo ma come non eri tu quello che portavi con te un pulmino per trasportare via da Salerno un certo numero di calciatori, adesso cosa fai te la prendi conqualche tifoso, che per AMORE della propria squadra chiede il cambio diqualche calciatore o dell’allenatore, bravohe coerenza. forza salernitana sempre, i tifosi si arrabiano per passione non vanno derisi da unocome te
ma sta facendo la fine di De Luca. Cioè è entrato nel personaggio. Mi irrita quando ragiona solo per denigrare Delio Rossi. E’ il suo incubo.
mettete un opinionista serio e garbato non un macchiettista da teatro (è poco professionale )
vi assicuro che è meglio come opinionista che come portiere
Condivido pienamente quello che ha detto De Maio. A Salernho la supponenza di buona aprte del pubblico non farà mai ammettere a nessuno che siamo troppo spesso sopra le righe.
Altrove è normale che uno spettatore sia il soggetto passivo del gioco, a Salerno tutti vogliono essere protagonisti. E si vede anche dalla impossibilità di trovare unità nella tifoseria. Ognuno si fa il prorpio circoletto per essere, a suo dire, importante; con la supponenza di unirsi a pochi e parlare a nome di tutti.
Condivido pienamente quello che ha detto De Maio. A Salernho la supponenza di buona aprte del pubblico non farà mai ammettere a nessuno che siamo troppo spesso sopra le righe.
Altrove è normale che uno spettatore sia il soggetto passivo del gioco, a Salerno tutti vogliono essere protagonisti. E si vede anche dalla impossibilità di trovare unità nella tifoseria. Ognuno si fa il proprio circoletto per essere, a suo dire, importante; con la supponenza di unirsi a pochi e parlare a nome di tutti.