Site icon Salernonotizie.it

Furgone sospetto, con finti operai società elettrica, avvistato in provincia di Salerno

Stampa
Dopo Salerno città ora anche dalla provincia arrivano segnalazioni circa la presenza di un furgone sospetto con a bordo falsi operai di una società elettrica.  Uno stratagemma per entrare nelle case e derubare i malcapitati. Le ultime segnalazioni arrivano da Olevano sul Tusciano e Montecorvino Rovella. Si tratta di un mezzo commerciale di colore bianco sul quale viaggiano due persone. A dare l’allarme è stata una donna, residente in località Frosano, che venerdì ha chiamato i carabinieri.

Sembra che i due soggetti si fingano operai della società elettrica, incaricati di fare delle pulizie al contatore o alla linea elettrica aerea. La donna non c’è cascata e li ha allontanati. Non ha lasciato correre quanto accaduto, ma ha segnalato la visita dei falsi operai alle forze dell’ordine. Da alcune indiscrezioni investigative, sembrerebbe che i due sospetti parlino con un accento straniero. Più precisamente un’inflessione dell’est Europa.

Dopo gli avvistamenti in zona, sono stati intensificati i controlli delle forze dell’ordine con pattugliamenti intensivi del territorio, sia di giorno sia di notte. Si cercano elementi per identificare il mezzo commerciale sospetto per risalire a chi lo usa.

 

 

Exit mobile version