Match poco brillante per i ragazzi di Matteo Citro, a prescindere dall’andamento dell’incontro davvero mai in discussione. Pronti via la Campolongo Hospital già mostra agli avversari l’andazzo del pomeriggio con un break nel primo quarto di 2-0 firmato Saviano-Pasca. A inizio della seconda parte i siciliani si riavvicinano con l’americano Michalko prima che due reti di Migliaccio e una di Scotti Galletta riportino la Rari a distanza di sicurezza. Si va all’intervallo lungo sul 5-1.
Canovaccio che non cambia nella seconda metà di match con reti giallorosse ancora di Scotti Galletta, Gallozzi e Maras. Nell’ultima parte di incontro, giocata in surplace dai giallorossi e con tante occasioni da gol sprecate, il parziale è di 1-1 (rete Rari di Saviano) che fissa il punteggio sul 9-3 finale. Questo il commento di coach Citro al termine della contesa: “Sono soddisfatto solo per i tre punti ma abbiamo sbagliato tantissimo in fase conclusiva. Dobbiamo essere più cinici, molte partite saranno decise da episodi. Nota lieta l’ampio minutaggio oggi per i giovani Lauria e Fortunato, classe 2001”. Prossimo impegno per i leoni giallorossi sabato prossimo, di nuovo a Catania, questa volta contro la Polisportiva Muri Antichi alle ore 16:45.
CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO – C.C. 7 SCOGLI 9 – 3 (2-0; 3-1; 3-1; 1-1)
CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO: Noviello, Fortunato, Lauria, Migliaccio 2, Pasca 1, Pica, De Luce, Maras 1, Gallozzi 1, Parrilli, Saviano 2, Ingrosso, Scotti Galletta. All. Citro.
C.C. 7 SCOGLI: Cozzolino Pipicelli (Cap.), Colasanto, Cappuccio, Polifemo, Motta, Melluzzo M., Giacoppo, Migliore 1, D’Amico, Melluzzo L. 1, Denaro, Michalko 1, Bernaudo. All. Baio
Arbitri: Savini e Pinato
NOTE: Spettatori 200 circa; superiorità numerica: Campolongo Hospital RN Salerno 4/10; CC 7 Scogli 1/5. Nessun atleta uscito per limite di falli.