Gli interventi, per un importo base di 996mila euro comprendono il parcheggio interrato, la sistemazione di prima fase della piazza sovrastante il parcheggio, gli accessi al parcheggio e alla stessa piazza, la deviazione del torrente Fusandola, la risoluzione delle interferenze con i sottoservizi e, appunto, la viabilità.
Il proprio assenso alla manifestazione d’interesse potrà essere comunicato entro e non oltre le 21 del prossimo 21 dicembre: l’amministrazione comunale, a bando chiuso, predisporrà un elenco degli operatori in possesso dei requisiti richiesti per il completamento dei lavori, per un massimo di venti soggetti
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria domanda entro le 12 del prossimo 21 dicembre tramite pec da inviare all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.salerno.it. Successivamente, le imprese interessate saranno invitate a partecipare alla procedura negoziata (procedura alla quale in ogni caso non potranno partecipare più di venti concorrenti) nel corso della quale sarà presa in considerazione l’offerta con maggior ribasso percentuale; tenendo però conto che saranno scartate quelle offerte risulta pari o superiore alla soglia dell’anomalia. Se prima di inviare la propria manifestazione d’interesse, si volessero avere ulteriori informazioni è possibile visionare gli elaborati tecnici che si trovano presso il settore Ambiente e Protezione civile di via Settimio Mobilio, previo appuntamento.
In caso di manifestazioni d’interesse superiori a venti, si procederà ad individuare l’elenco dei concorrenti da invitare alla procedura negoziata mediante sorteggio pubblico che si terrà la mattina del 22 dicembre sempre presso gli uffici del settore Ambiente e Protezione civile. Vale la pena ricordare che il tempo stimato per la conclusione dei lavori è di 119 giorni a partire dalla data di consegna del cantiere.