Site icon Salernonotizie.it

Per la trasferta in ciociaria Bollini recupera Vitale

Stampa
C’è un Vitale in più per la Salernitana di Bollini, prossima alla trasferta di Frosinone: alla ripresa della preparazione il neo tecnico granata ritrova il terzino sinistro che, per infortunio, si era visto costretto a saltare la partita di Bari. Una buona notizia che consente all’allenatore di avere a disposizione una pedina preziosa anche nell’economia del 4-3-3 che intende mettere di nuovo in pratica. Bollini ha stavolta la possibilità di lavorare con il gruppo fin dall’inizio della settimana per poter preparare la seconda ed insidiosa trasferta consecutiva che attende la Salernitana. Prime prove tecniche di formazione per la squadra di Bollini, quindi.



Come detto la buona notizia è rappresentata dal recupero di Vitale, mentre restano per un’altra settimana fermi ai box sia Schiavi che Odjer. Anche al Matusa, come al San Nicola, la Salernitana si presenterà in campo con il nuovo modulo sperimentato per la prima volta in Puglia. Stavolta, però, a sinistra ci sarà un terzino di ruolo. Il resto del reparto difensivo potrebbe essere confermato, con Perico ad agire a destra e Tuia confermato al fianco di Bernardini. Mantovani e Luiz Felipe cercheranno in ogni caso in settimana di convincere Bollini a dargli una chance.

In mediana non dovrebbero registrarsi novità: Ronaldo giocherà ancora al centro, affiancato da Della Rocca e Busellato. Più difficile l’inserimento di Zito nel ruolo di mezz’ala. In avanti, due dei tre posti disponibili per la composizione del tridente sono già stati assegnati: Rosina e Coda saranno confermati. Per l’altra maglia da titolare in attacco Improta è di nuovo in vantaggio su Donnarumma, che scalpita nelle retrovie. Sperano di trovare posto, magari anche in corso d’opera, invece, Caccavallo e Joao Silva.

Exit mobile version