Dehors abusivi: 5 giorni di chiusura per due locali in pieno centro a Salerno
Chiusura temporanea di 5 giorni per due locali salernitani risultati non in regola con i pagamentidella Tosap e le autorizzazioni per allestire i dehors e arredi mobili. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. E’ la prima volta che viene applicata una sanzione del genere per i trasgressori. Nel mitino dei Vigili Urbani due locali sul Corso Vittorio Emanuele. Il primo era privo di autorizzazione a occupare il suolo pubblico, mentre l’altro aveva una autorizzazione scaduta. Sono stati multati, inoltre, con verbali di 168 euro, altri 10 locali in centro a Salerno per occupazione di tavolini oltre le metrature consentite.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mi starebbe anche bene….però poi DEVONO far sloggiare zucchero filato nutella e castagne varie ed eventuali…altrimenti non ha senso. Multi l’emerso e ti tieni il sommerso? ah già dimenticavo…la Costituzione non prevede nulla in tal senso…e la Costituzione è sacra…!!! SOMARI….!!
ma a via da Procida siete stati? Sagra di paese totalmente abusiva, con musica pseudocubana a tutte le ore..
Se la prendono solo con chi ha da perdere,poi l’abusivismo dei venditori ambulanti non la vedono.