Immagine oscena sulla facciata del Comune, città sconvolta

Stampa
pene-gigante-hotel-apeScandalo nella capitale belga per una nuova rappresentazione artistica sessuale. Si tratta di un’opera dell’artista Bonom che si è ispirato ai graffiti grintosi che hanno invaso Bruxelles nel mese di settembre.

Un pene gigante è stato proiettato lunedì sera sulla facciata del municipio di Saint-Gilles con uno spettacolo pieno di suoni e luci. L’opera è stata intitolata ‘un pennello all’aperto’ e si rifà al fenomeno chiamato “tagger osceni”, ovvero i graffiti a dir poco hot che a settembre riempivano le piazze di tutto il Belgio.

 

Fonte www.affaritaliani.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.