“State sereni: la proprietà lavora per portarvi dove meritate. La normativa attuale la conosciamo tutti: Lotito dovrebbe venderla, lo stesso Mezzaroma non potrebbe proseguire la sua avventura perchè la regola pone dei paletti anche per i parenti. Una riflessione è d’obbligo, e parlo in generale: il rischio è quello di danneggiare imprenditori seri e di dare spazio a nuovi presidenti che vanificano tutto quello che hanno fatto i predecessori, ma il calcio italiano è così e non si sta facendo nulla per adeguarsi ai tempi. Sembra quasi che l’avventuriero di turno possa godere di maggiori privilegi rispetto a chi investe di tasca propria dimostrandosi persona seria e competente. Quanto alla Salernitana, state sereni: una soluzione si troverà, Lotito non è certo uno sprovveduto”.
Fonte Ottopagine.it
Va in serie A e vende? Hahahahaha ma siete seri?
Con questa squadra e questa programmazione approssimativa al massimo potrebbe cederla dopo la retrocessione
Dire di volere andare in A con Fabiani direttore sportivo è come volere arrivare sulla luna col califfone….
il buon Lotito sta effettuando periodicamente colloqui con amici imprenditori per vendere(fittiziamente) la nostra Beneamata…..
naturalmente deve essere qualcuno di cui fidarsi al 100%……..
perché la società dovrà essere ceduta veramente……..altrimenti si rischia la fine della coppia Aliberti Casillo negli anni 90……
Come mi fa male vedere questi avvoltoi che lucrano sulla nostra amata. Programmi seri o tutti via. Forza Salernitana
la cedano adesso, questa è la soluzione e poi siamo in piena zona retrocessione con una serie di partite molto difficili da affrontare e l’avv.dice di stare sereni…sì per salvarsi come l’anno scorso all’ultimo secondo di nuovo forse???
sarebbe un disastro economico, perchè sarebbe COSTRETTO a svendere al primo offerente. A quel punto dovrebbe prima trovare un prestanome al quale cedere fittiziamente. Quest’ultimo potrebbe vendere se arrivasse un’offerta congrua.