Sarà anche l’occasione per festeggiare il rinnovo della carica a consigliere della Federazione Pallacanestro in Carrozzina del presidente della Crazy Ghosts, Vincenzo Spinelli. Sulla prima casalinga al nuovo palazzetto di Pontecagnano ecco quanto ha dichiarato lo stesso Spinelli: “Sarà veramente strano preparare una partita in un posto diverso da Battipaglia, ma vista l’accoglienza ricevuta dall’amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano e dal gestore dell’impianto credo proprio che sia iniziato un sodalizio destinato a durare nel tempo. Bando ai sentimentalismi quindi, il nostro obiettivo è quello di portare sempre più in alto questo fantastico sport, anche grazie ai corsi di minibasket che abbiamo appena iniziato, e valorizzare questa fantastica famiglia che è la Crazy Ghosts”.
L’allenatore Giacomo Belfiore, invece, così si è espresso sulla partita contro il Rieti: “Considerato che giochiamo con un quintetto inedito e che Rieti è una delle favorite alla vittoria del campionato di serie B, ci auguriamo di offrire una bella prestazione al nuovo pubblico di Pontecagnano. Conto di avere tutti gli effettivi a disposizione affinché possano partecipare anche emotivamente a quest’importante evento”.
Questo il programma della seconda giornata del girone C di serie B: Crazy Ghosts Inail – Rieti; Amicacci Giulianova B – Fly Sport Molise; Don Orione Roma – Team Salento Lecce. Riposa: Foligno.
Classifica: Rieti e Molise 2, Crazy Ghosts, Amicacci B, Foligno, Lecce e Roma 0.
Commenta