Sono le 18 e sono ancora a Baronissi senza poter raggiungere mia madre…..ma in compenso qualcuno ha deciso di aprire un nuovo centro commerciale con un parcheggio di 10 piani in piena strada statale con traffico già congestionato normalmente dal traffico giornaliero delle auto dei residenti limitrofi che devono raggiungere scuole o posti di lavoro e poi forse dopo una giornata di lavoro avrebbero il diritto di tornare a casa.. Forse sarebbe stato il caso di pensare prima ad un uscita dedicata…e poi ad un altri centro commerciale…altri che luci d’artista!!! Quelle almeno sono “a termine”
E proprio da Baronissi, il primo cittadino Gianfranco Valiante scende in campo e annuncia sul suo profilo facebook: “Chiederò già domani (oggi per chi legge), un incontro urgente al Prefetto di Salerno per il problema caos viabilità sul raccordo autostradale e sulle strade urbane determinato dagli eventi di fine settimana. Ritengo possano determinarsi seri problemi di sicurezza non fronteggiatili ordinariamente”.
Buongiorno sicuramente c’è un traffico da impazzire ma siamo nel 2016 ci sono dei furgoni chiamate “ambulanze” che servono solo per questo e non per fare i taxi.
Eccellente pezzo giornalistico frutto di ignoranza sociale e civile ed al prezzo di qualcuno che usa questo mezzo per screditare il lavoro di evoluzione di un paese di Nome Salerno che si sta cercando di far diventare città. Mi spiace per la signora che non ha avuto però la prontezza di usare persorsi alternativi. Penso che tutti sappiano (in tutto il mondo) che il giorno 8 dicembre è caotico anche kaddove esistono strade con 4 corsie.
Vicinzie’ NON MOLLARE, RESISTI & TIENI APERTA LA PASTICCERIA, QUESTO DEL CENTRO COMMERCIALE IN FRATTE E’ UN BABBA’ CON CREMA & CILIEGINA …!!!
Vergognoso solo a Salerno vengono fatti investimenti in posti simili logistica mente sbagliati, quando poi abbiamo tante zone industriali vuote, e situate in prossimità di tangenziali. ITALIA paese sempre piu vergognoso.
votate NO…e tenetevi a pio pio….a proposito, da Baronissi si può andare a Salerno anche per altra via, in 10 minuti…!!
Autista ambulanza, non so se il caso suo ma a me è capitato di chiamare l’ambulanza e pur non essendoci caosha registrato parecchio ritardo, e kon pensano esistano ambulanze tipo “Op op gadget”quindi non ve ne uscite col risposte del cavolo, poichè noi stiamo vivendo un grave disagio a causa di queste luci e questo.nuovo centro commerciale…
HO VISITATO PAESI A SUD DI BARCELLONA ED HO COSTATATO CHE LI’ COSTRUISCONO PRIMA LE STRADE, LA RETE IDRICA, FOGNATURE, IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E ……POI LE CASE ED I PALAZZI.
IN ITALIA (PAESE DELLA CUCCAGNA) SI FA L’ESATTO CONTRARIO.
PERCHE’?……..
DA CITTADINO ITALIANO PIU’ PASSA IL TEMPO E PIU’ NUTRO DISGUSTO DELLA NAZIONE IN CUI SONO NATO
Voi che difendete il camorrista e non avete neanche la delicatezza e sensibilità per l’ansia e la preoccupazione della signora, auguro di vivere la stessa ansia e poi voglio vedere se sarete così aperti a questo disagio. St…..i co……i!
Salerno come l’Italia………….allo sbando totale………politici incapaci e incompetenti e gente maleducata…………Italia un paradiso abitato da diavoli………
Il popolo italiano e portato a mettere in ridicolo a chi dice la verita’ e fa notare le cose fatte male.
Salernitana styfa ascoltami 1 traffico o non traffico i tempi di arrivo per l’ambulanza ci sono, 2 state facendo solo un casino perché la rete d’emergenza é organizzata bene per le festività, e poi mi raccomando l’ambulanza deve essere usata solo per emergenza sanitaria e non per taxi sanitario.