Site icon Salernonotizie.it

La madre ha un malore e la figlia resta intrappolata nel traffico delle Cotoniere, la storia

Stampa
Quella che vi proponiamo di seguito è la lettera – sfogo di Giovanna A. che racconta il suo disagio legato all’impazzimento del traffico a Fratte. Caos che penalizzai pendolari ma anche chi cerca, invano, di raggiungere Salerno per soccorrere un familiare in difficoltà. Ecco la lettera di Giovanna a Salernonotizie: “Io salernitana, residente a Baronissi, con genitori anziani che vivono a Salerno non posso raggiungere mia madre che mi telefona e dice di non sentirsi bene perché dalle 16 di oggi pomeriggio (ieri per chi legge), tutte le strade che portano a Salerno sono bloccate.



Sono le 18 e sono ancora a Baronissi senza poter raggiungere mia madre…..ma in compenso qualcuno ha deciso di aprire un nuovo centro commerciale con un parcheggio di 10 piani in piena strada statale con traffico già congestionato normalmente dal traffico giornaliero delle auto dei residenti limitrofi che devono raggiungere scuole o posti di lavoro e poi forse dopo una giornata di lavoro avrebbero il diritto di tornare a casa.. Forse sarebbe stato il caso di pensare prima ad un uscita dedicata…e poi ad un altri centro commerciale…altri che luci d’artista!!! Quelle almeno sono “a termine”

E proprio da Baronissi, il primo cittadino Gianfranco Valiante scende in campo e annuncia sul suo profilo facebook: “Chiederò già domani (oggi per chi legge), un incontro urgente al Prefetto di Salerno per il problema caos viabilità sul raccordo autostradale e sulle strade urbane determinato dagli eventi di fine settimana. Ritengo possano determinarsi seri problemi di sicurezza non fronteggiatili ordinariamente”.

Exit mobile version