Site icon Salernonotizie.it

Pontecagnano Faiano: s’inaugura lo Juventus Club Doc

Stampa
Una sede graziosa, spaziosa e rigorosamente bianconera. Già 130 soci iscritti e tanto entusiasmo. E’ tutto pronto per l’inaugurazione dello Juventus Club Doc Pontecagnano Faiano.

L’appuntamento è in programma domani, lunedì 12 dicembre, alle ore 19, in via Puglie.

Il prestigioso evento di apertura è stato curato nei minimi dettagli dal presidente Leopoldo Luongo e dai soci più attivi Raffaele Sica, Cosimo Corrente, Carlo Citro, Francesco Abate, Gerardo Massa, Antonio Bernardo, Massimo Scafuro e Marina La Rocca unitamente ai tantissimi tifosi bianconeri. Ospite d’onore il procuratore sportivo Pasquale Gallo che, per l’occasione, parlerà della sua passione e del suo libro “Io e la Juve. Storia di un grande amore”.

Prevista anche la partecipazione del referente regionale della Campania Juventus Club Doc, Ovidio Sacco, presidente dello Juventus Club Doc Ascea. Alla cerimonia interverranno, insieme ai sostenitori della zebra, il Sindaco Ernesto Sica, don Gerardo Bacco, assessori e consiglieri comunali di maggioranza e minoranza.

Il Club Doc, infatti, vanta una presenza istituzionale e, allo stesso tempo, piacevolmente bipartisan al suo interno: dal presidente del Consiglio comunale Alfonso Gallo al consigliere del Pd Francesco Fusco. All’inaugurazione, che sarà arricchita da buffet e tradizionale taglio della torta, interverranno le rappresentanze dei club cittadini Salernitana 2015, Malatia Granata e Sant’Antonio Granata e di Inter, Roma e Napoli che, tra il 28 e il 30 dicembre, si sfideranno in un torneo di calcio a 5 presso il Palazzetto dello Sport. Un nuovo e importante momento di confronto e aggregazione all’insegna dei sani valori dello sport.

Exit mobile version