Pisciotta: il caso di Cesare Festa, 7 processi e 7 assoluzioni

Stampa
maurizio-gasparriInterrogazione parlamentare del senatore Maurizio Gasparri su Cesare Festa. La richiesta riguarda i sette procedimenti penali dell’ex primo cittadino per reati connessi alla sua carica. Gasparri ha parlato di caso di «malagiustizia, che ha generato conseguenze fisiche e morali gravissime al sindaco pro tempore», sollecitando l’intervento del Ministero della Giustizia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In sanità c’è l’accanimento terapeutico che è bocciato dalle linee guida della medicina ufficiale e nella malagiustizia italiana c’è l’accanimento giudiziario per il quale nessun magistrato paga mai abbastanza o quantomeno venga messo in condizione di non nuocere più alla collettività dopo aver distrutto vite umane, famiglie, carriere politiche o professionali……………che razza di paese di m….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.