Salerno 3D Video Mapping: la proiezione sulla facciata di Santa Sofia

Stampa
video_mappingHa preso il via sabato 10 dicembre “Salerno 3D Video Mapping”, una delle più attese novità dell’edizione 2016 di Luci d’Artista. La facciata del Complesso di Santa Sofia ha preso letteralmente vita grazie alla proiezione di effetti tecnologici in 3D, con luci e video che creano un’atmosfera artistica inusuale, dando allo spettatore l’illusione di movimento e dinamismo delle superfici. La proiezione si ripeteranno tutti i giorni, fino al prossimo 8 gennaio, ogni ora a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 23.00.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che delusione! E questo sarebbe video mapping? Degli alberi di Natale proiettati a rotazione sulla facciata della chiesa, senza nessun rapporto diretto con la stessa?
    Youtube è pieno zeppo di video mapping, andate a vedere cos’è per davvero questa tecnica!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.