Bollini in ansia per le condizioni di Massimo Coda che ieri in allenamento ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro. A scopo precauzionale l’attaccante si è fermato ed è stato a riposo. Il medico Italo Leo ha applicato una fascia sul punto dolente. Nelle prossime ore si comprenderà meglio l’entità del problema. Lo staff sanitario si è mostrato ottimista ma nel contempo Bollini sarà comunque costretto a pensare ad una ipotetica alternativa. Coda ci tiene molto a giocare il derby tra due settimane e se dovesse forzare per compromettere la sua presenza al Partenio potrebbe anche decidere di restare fermo ai box con il Carpi per rientrare contro i Lupi.
Senza Coda in campo Bollini ha utilizzato come prima alternativa al bomber il portoghese Joao Silva al centro dell’attacco. Donnarumma, invece, è stato ancora schierato nel ruolo di attaccante esterno, come Caccavallo. Nell’altra metà campo e nell’altro tridente c’erano Rosina e Improta ai fianchi di un ragazzo della Primavera.
Due le chiavi di lettura: Bollini è sicuro di recuperare Coda oppure ritiene Joao Silva prima alternativa all’attaccante salernitano. Altro ballotaggio in mezzo al campo tra Zito e Della Rocca con quest’ultimo che potrebbe avere qualche chance in più.