Salerno: tentano di rubare motorino da garage condominiale, presi
Tre persone, tutte provenienti dall’area napoletana, sono state arrestate a Salerno dai Carabinieri della locale Compagnia per tentato furto aggravato. La banda è stata sorpresa in Via Michelangelo Testa mentre tentava di rubare un motorino da un garage condominiale nel quale erano entrati forzando la saracinesca. Una volta sopraggiunti i militari, i tre – due di Afragola ed uno di Casoria – hanno tentato una fuga a piedi ma sono stati ben presto bloccati ed identificati. In loro possesso i Carabinieri hanno rinvenuto attrezzi atti allo scasso, sottoposti a sequestro.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E’ come sparare sulla croce rossa…..
Semp Napulitan…. po ricn che sono gli altri che ce l’hanno con loro .. fann pur i vittime…
Uagliò ! Bell’ stu motorino…