Scafati: in Piazza Vittorio Veneto arriva ‘Babbo Natale e la sua slitta’

Stampa
babbo_natale_scafatiDomenica 18 Dicembre 2016 la Pro Loco Scafati 360° sarà in Piazza Vittorio Veneto ed allestirà una postazione natalizia con Babbo Natale e la sua slitta. Sarà occasione per bambini, anziani, famiglie, giovani coppie e la cittadinanza tutta, di scattare una foto ricordo con Babbo Natale. “Una piccola iniziativa, semplicemente per ricreare un’atmosfera Natalizia e per lasciare a chiunque ne abbia voglia, un piccolo ricordo di questo Natale” Francesco Salluzzi, presidente. Il giorno dopo, lunedì 19 Dicembre 2016 , la Pro loco sarà impegnata nel primo appuntamento del Progetto “Turista a km 0”.




Gli studenti del primo anno della scuola media di via Martiri d’Ungheria, avranno l’opportunità di visitare alcuni dei luoghi simbolo di Scafati. Si farà infatti tappa al Polverificio Borbonico, alla villa comune, Palazzo Mayer e la Chiesa Madre. “Il progetto Turista a km 0 prende il via, il nostro obiettivo è coinvolgere tutti i circoli scolastici cittadini, e poi aprire il progetto, perché no, alla cittadinanza tutta. Scoprire la storia della propria città è fondamentale per garantirgli un futuro.”Francesco Salluzzi, presidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.