Site icon Salernonotizie.it

Basket in carrozzina: impegno interno per la Crazy Ghosts Battipaglia

Stampa
Secondo match consecutivo interno per la Crazy Ghosts Inail, che al palazzetto dello sport di Sant’Antonio di Pontecagnano, sabato, alle ore 16, ospiterà la Polisportiva Foligno, una squadra ritornata quest’anno all’attività agonistica dopo i fasti degli anni Novanta, quando contese all’allora Corvino Sport la promozione in serie A1. Si tratta di una gara inserita nella terza giornata di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina, girone C. A contendersi i due punti in palio saranno due compagini fin qui ancora a secco di successi.



La Crazy Ghosts Inail scenderà in campo con il fiero proposito di conquistare la vittoria., così come negli auspici dell’allenatore Giacomo Belfiore: “La Polisportiva Foligno è una squadra alla nostra portata quindi, a differenza delle due precedenti uscite, non dobbiamo accontentarci solo di giocar bene, ma anche di portare a casa il primo successo stagionale. Spero che i miei ragazzi non sentano troppo il peso della partita e scendano in campo con la serenità che serve per imporre il nostro gioco”.

Il programma della terza giornata: Inail Molise – Don Orione Roma, NPIC Rieti – Giulianova B, Crazy Ghosts Inail – Polisportiva Foligno. Riposa Team Salento Lecce.

Classifica: Rieti 4, Molise, Lecce e Giulianova B 2, Don Orione, Foligno e Crazy Ghosts Inail 0.

 

Exit mobile version