Non sarà certamente una sfida semplice visto che il Cervinara dopo la sconfitta interna, è alla ricerca di punti preziosi per restare nelle zone alte della classifica. Dello stesso avviso è l’Ebolitana, capolista e già campione d’Inverno, che però dovrà cercare assolutamente di vincere l’ultima gara interna del gironne di andata, proprio per restare solitaria in classifica e mantenere a distanza le avversarie. prima su tette il Sorrento.
Mister Nastri dopo la rifinitura, deciderà la formazione, di certo ha alternative anche in attacco con l’arrivo di Margiotta, che ha giocato in Coppa Italia contro il Positano. Tutti si aspettano ancora i gol del bomber Liccardi, capocannoniere in campionato con undici reti e preziosissimo anche in Coppa, non a caso una sua rete ha deciso la qualificazione alle semifinali. Inoltre è in grande spolvero, anche Marzullo, che ha svolto una buona prova nell’ultima gara di mercoledì. Insomma l’Ebolitana è in salute e vuole fare un regalo di natale a tutti i tifosi ed anche alla società.
Il presidente Fiorentino Reppuccia carica il gruppo: «i tre nuovi giocastori sono una marcia in più. Ora serve una vittoria per chiudere questa prima fase del campionato. Sarebbe un regalo di Natale graditissimo, per tutta la società ed i tifosi. Sono certo che l’Ebolitana scenderà in campo con le giuste motivazioni, come sempre ha fatto e poi ci auguriamo di poter festeggiare tutti insieme una vittoria importantissima, contro l’Audax Cervinara che è sempre una signora squadra».
Infine Reppuccia lancia l’appello: «Aspettiamo come sempre un pubblico nutrito e caloroso, per sostenere l’Ebolitana. La società vi aspetta domenica alle 14.30 al Dirceu». Grande euforia anche da parte del presidente onorario Fausto Vecchio: «Domenica dobbiamo vincere e con questi altri tre acquisti ci siamo ancor di più rafforzati». Soddisfatto il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno: «Domenica è importante portare a casa i tre punti e quindi augurare ai tifosi un Buon Nalte. Questi tre nuovi innesti danno ancora più scelte all’ottimo mister Nastri».