Con capitan Quaranta a dettare i ritmi e, al contempo, a proporsi efficacemente al tiro, tanto da “laurearsi” miglior marcatore del match con 23 punti all’attivo, coadiuvato da Spinelli, che si faceva valere anche sotto i tabelloni, prova ne siano i 16 punti realizzati, la Crazy Ghosts Inail prendeva facilmente il largo già nei primi minuti di gioco. A rimpinguare lo score della squadra di coach Belfiore erano, a turno, un po’ tutti i giocatori giallonero: Trinchese siglava il canestro del +20 (30-10 al 15’) e, a seguire, Spinelli, Navarra e Di Santi ribadivano il massimo vantaggio dei locali di +30. Filpi, invece, colpiva ripetutamente in contropiede capitalizzando al meglio l’ottimo lavoro difensivo della compagine di Belfiore. C’era gloria anche per Ripa, Kaci e i debuttanti Nuschese e Conte.
La società, inoltre, ha salutato con gioia il ritorno al campo del dirigente Alberto Landi. A fine partita doveroso, quanto sentito, pensiero del presidente Vincenzo Spinelli: “Abbiamo giocato con le divise listate a lutto per la scomparsa del dottore Enrico Lanaro. A lui dedichiamo questa vittoria, che è stato un grande sostenitore del nostro movimento”.
Dopo la vittoria ai danni della Polisportiva Foligno, valevole quale terza di andata del torneo di serie B, la Crazy Ghosts Inail ritornerà in campo il prossimo 8 gennaio, in occasione della trasferta sul campo dell’Amicacci Giulianova B. Nell’occasione, la società e lo scrivente ufficio stampa, colgono l’occasione di augurare felici feste agli organi di informazione e a tutti quanti sono vicini alle sorti della Crazy Ghosts Inail.
Il tabellino dell’incontro: Crazy Ghosts Inail – Polisportiva Foligno 63-33 (20-10, 38-13, 46-19)
Crazy Ghosts Inail: Trinchese 2, Navarra 8, Spinelli 16, Filpi 8, Kaci, Nuschese, Di Santi 2, Conte, Quaranta 23, Ripa 4. All. Belfiore
Pol. Foligno: Catarinucci 10, Bartoli 1, Ugolini 7, Alcini 4, Bordoni, Perolini, Castellani 4, Cirimbilli, Castellani 5, Ventura 2. All. Valdata