Pagani: lui la lascia e lei chiede perdono su un manifesto gigante

Stampa
coppia-che-si-lasciaNel periodo dei social dove anche i messaggi d’amore arrivano tramite Facebook, whatsapp o sms c’è ancora chi lascia per inscritto i propri sentimenti per strada, sui muri o sulle panchine dei parco giochi. Opprure come nel caso di Pagani  su un cartellone installato nello spazio adibito alla pubblicità nei pressi del mercato ortofrutticolo della città.

La notizia e la foto sono state carpite sul sito Medianews dove si legge sul cartellone: “Buon compleanno pescio. Mi hai fatto vivere i cinque mesi più belli della mia vita – recita il cartellone – non può finire così. Your love’s coming down like rain. Lo so che mi vuoi ancora bene, regaliamoci un’altra opportunità perché perdonare non significa essere deboli. Ti amo da morire”. Una richiesta di perdono che quasi sembra tratta dai più famosi film d’amore della storia!

In città è subito scattata la caccia alla mittente del messaggio (che si è firmata con una M puntata) e al fortunato ragazzo destinatario della sorpresa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dai pescio perdonala!!!come noi perdoniamo Esposito per queste notizione inutili come lui

  • Perchè fortunato? Perchè ha ricevuto un messaggio sul cartellone da una zoccola pentita e svitata?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.