Rosina vuole mettere il suo sigillo nel derby
Nei derby quelli più accesi e sentiti tra tifoserie rivali ci sono valori che si azzerano. La posizione di classifica non conta, non contano le assenze, non contano i curriculum dei calciatori che giocheranno. I derby si vincono con grinta, carattere, determinazione e motivazioni. Lo sa bene Alessandro Rosina uno che di derby ne ha giocati tanti e si candida a decidere anche quello del Partenio. Parma, Verona, Torino, Catania, Siena e Salerno senza dimenticare lo Zenit. Alessandro Rosina mette sul tavolo della sfida della vigilia la sua personalità per scuotere la Salernitana in questo momento difficile della stagione. Vincere il derby, così come accaduto qualche mese fa con il Benevento rappresenterebbe una grande iniezione di fiducia a meno uno dal girone di ritorno.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Amen