Salerno: venditore abusivo strattona Vigile Urbano, tensione in pieno centro
Attimi di tensione ieri sul Lungomare di Salerno quando un vigile urbano è stato aggredito da un venditore abusivo. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’agente aveva sequestrato la merce abusiva che il venditore esponeva su una bancarella di fortuna. A quel punto il senegalese ha iniziato a inveire contro gli uomini della pattuglia iniziando ad alzare le mani e colpendo uno dei vigili urbani presenti che avrebbe riportato un colpo al volto che ha necessitato di un controllo ospedaliero. Intanto il venditore abusivo è stato portato in caserma per gli accertamenti di rito dove è rimasto in stato di fermo in attesa di capire che esito avrà l’aggressione di ieri dal punto di vista penale. A breve a carico del senegalese potrebbe essere formalizzata una denuncia per aggressione.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
notizia riportata da importanti quotidiani a livello nazionale, vedo che qui a salerno nessuno commenta, vuoi vedere che fosse stato il vigile a sfiorare l’ospite, si sarebbero mossi i paladini dell’integrazione in primis la Bordini e tutti i suoi seguaci. Adesso lo buttiamo fuori dall’Italia?
Vergogna e le altre forze di polizia che fanno la fintanza per la merce contraffatta dovrebbe intervenire esiste la finzanza a Salerno è vergognoso che un marocchino o chi per esso aggrdisca un viglile ci volle l’ergastolo o chi amava
La razza ariana peccato che sono tutti perbenisti
In Italia comanda questa gente, con le buone o con le cattive maniere! Ringraziamo i tanti buonisti per questo stato vergognoso in cui è stato ridotto il paese. Adesso questo personaggio, che pensa di essere rimasto nella foresta dove vige la legge del più forte, sarà “trasferito” con la forza nel suo paese o si aspetta la prossima aggressione contro chi vuole fargli solo rispettare la legge?