Eboli: rumeno trovato con fucile a canne mozze, arrestato

Stampa
carabinieri-nuovaNella trascorsa notte, ad Eboli, località Campolongo, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto il 43enne Romulus CIUCA, di origini rumene, residente ad Eboli, bracciante agricolo, nella flagranza del reato di detenzione abusiva di arma da sparo clandestina.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare espletata d’iniziativa, nell’ambito di un’attività finalizzata a contrastare i reati predatori, presso l’abitazione dello straniero, hanno trovato, abilmente nascosto nella parte inferiore del divano-letto del soggiorno, un fucile a canne mozze calibro 16, privo di marca e matricola, perfettamente funzionante, completo di 5 cartucce, di cui 2 in canna, nonché utensili vari atti allo scasso.
Al termine delle formalità di rito, il 43enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio e l’arma sequestrata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.