L’Avellino si prepara al derby: sette reti in amichevole all’Agropoli

Stampa
derby_av_sa8Termina 7-0 in favore dell’Avellino, l’amichevole di questo pomeriggio contro l‘Agropoli. Novellino ha dato spazio alle seconde linee, non fornendo così elementi per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro la Salernitana sabato. All’amichevole hanno assistito un centinaio di tifosi in Tribuna Montevergine.

L’Avellino è sceso in campo con Radunovic in porta; Donkor, D’Attilio, Diallo e Crecco in difesa; Soumarè, Lasik, Tassi e Asmah sulla linea mediana e il tandem Mokulu-Camarà in attacco. A realizzare le reti dei biancoverdi Soumare (che ha in realtà causato l’autorete dell’ 1-0) Camarà, Mokulu e Lasik nel primo tempo; quindi ancora Soumarè e poi Branchi ed Evangelista, due Primavera.

Per quanto riguardo lo schieramento che scenderà in campo sabato, dovrebbe essere grosso modo quello visto contro il Bari. In attacco dovrebbe giocare ancora Ardemagni,nonostante l’ultima prestazione piuttosto deludente.

Fonte Avellino Calcio.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.