Le reiterate e scorrette azioni del consigliere Moscatiello, già querelato in passato per medesime azioni, si sono concretate anche in gravissime violazioni di norme a tutela della privacy.
Baronissi: Giunta querela consigliere Moscatiello
La giunta comunale di Baronissi comunica di aver dato oggi mandato all’avvocato Cecchino Cacciatore di proporre querela a carico del signor Giovanni Moscatiello, consigliere comunale, per avere con più atti divulgato e diffuso, a mezzo stampa e video, fatti e circostanze relative all’azione dell’amministrazione – incidenti anche nella sfera del principio di trasparenza – palesemente falsi e non veritieri e dunque arrecanti gravi lesioni all’onore e al decoro della Istituzione comunale e dei suoi componenti, di funzionari nonché dell’intera amministrazione civica.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SI MA LA DELIBERA ERA SCOMPARSA DA 8 MESI , QUINDI NON CAPISCO LA QUERELA, SE L’ASSESSORE ….. HA IL GETTONE DI PRESENZA PIGNORATO X BANCA ROTTA, NESSUNO SI SCANDALIZZA