Droga:arrestato a Salerno dalla Polizia Michele Ansalone

Stampa
polizia_falchiNella serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Narcotici, nell’ambito di mirate attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti a Salerno, disposte dal Questore della Provincia di Salerno, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, Michele Ansalone di anni 46, già gravato da precedenti di polizia.




Durante una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione l’arrestato è stato trovato in possesso di circa 110 gr. di sostanza stupefacente, hashish e marjuana, nonché tutto l’occorrente per suddividere in singole dosi la droga. L’Ansalone, che per le stesse motivazioni era già stato arrestato nel mese di luglio scorso sempre dai poliziotti della Squadra Mobile di Salerno, è stato nuovamente tratto in arresto, in flagranza di reato, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno, Dott. Guglielmo Valenti, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna sarà sottoposto a giudizio con rito per direttissima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.