Berlino, Cirielli: «Ora Governo protegga nostri agenti»
“Grazie ai nostri agenti che con coraggio e correttezza sono riusciti a fermare il presunto killer della strage di Berlino. Grazie a tutte le nostre forze dell’ordine impegnate quotidianamente ad assicurare libertà, sicurezza e democrazia. Peccato, però, per l’ingenuità del governo. Rendere pubblici i nomi dei poliziotti significa rischiare di esporli inutilmente. Per questo, chiediamo al ministro degli Interni di predisporre immediatamente tutte le adeguate misure di sicurezza del caso, per garantire l’incolumità dei nostri agenti. È un problema reale che va affrontato e non sottovalutato”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Eccoloooo …. subito pronto! Ci vuoi sempre tu, ti distingui sempre…dai su dacci qualche dritta per risolvere tutti i problemi vc !!!!!
Meno male che c’è lui che dice a governo, regione, provincia, prefettura ed amministratori di condominio cosa c’è da fare.