Salerno: abbandonano materasso in via Calenda, la foto denuncia
Come di consueto qualcuno ha pensato bene di disfarsi di un materasso matrimoniale accanto ad un cumulo di rifiuti, in piena mostra, occupando una parte del marciapiede e ostruendo il passaggio. Purtroppo in via Salvatore Calenda non è la prima volta che accade una cosa del genere, e proprio nel periodo natalizio. A darne notizia un nostro lettore che ci ha inviato la foto di questo gesto di grande inciviltà
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma siete sicuri che è inciviltà del cittadino e non inadempienza del servizio di raccolta???
se non è cambiato qualcosa, quando io chiamo per la raccolta di ingombranti mi dicono di lasciarlo in un determinato punto un determinato giorno; ora se poi loro non passano la colpa sarebbe del cittadino???
Fosse solo il materasso abbandonato, macchine in doppia fila , sul marciapiede del ponte vicino all’Ospedale, giardinetti ridotti a immondezzaio , ci sarebbe da dire tanto.