Il Napoli mette infatti in vendita dalle 10 di mattina di giovedì i biglietti per la sfida di ritorno con prezzi da big d’Europa: si va dai 250 euro per chi si vuole concedere il lusso della tribuna d’onore ai 190 euro della tribuna Posillipo e ai 150 della tribuna laterale “Nisida”, mentre i distinti costano 100 euro e le curve 50.
Il Napoli, per scaglionare un po’ la ressa ai punti vendita, ha deciso anche un secondo momento di vendita: dal 1 febbraio i prezzi infatti salgono (Nisida a 190 euro, distinti a 130, curve a 70, tutti i prezzi sul sito del Napoli). Da giovedì parte anche la prelazione per i circa 7000 abbonati del Napoli sul loro posto abituale.
In tutto sono 56.318 i tagliandi disponibili per la sfida contro il Real Madrid: attualmente la capienza dello stadio San Paolo è infatti di 60.240 posti a cui vanno sottratti i 2.822 biglietti del settore ospiti superiore, che verranno venduti ai madridisti, e i 1.100 del settore ospiti inferiore che non può essere usato in Champions League. Ma la febbre contagia i napoletani già per il match d’andata al Bernabeu: 3900 i biglietti riservati ai tifosi del Napoli che verranno messi in vendita a breve.
La notizia dei prezzi dei biglietti è stata accolta da non poche proteste, molte delle quali piuttosto grevi, dei tifosi sui social network. Contro il Real Madrid, il Napoli dovrebbe superare l’incasso record fatto registrare nel 2012 per il match degli ottavi di finale contro il Chelsea, quando al botteghino vennero incassati 3 milioni e 100.000 euro circa. Intanto domani sbarca a Roma Leonardo Pavoletti per le visite mediche con il club azzurro: il professor Mariani aspetta, alle ore 11, l’attaccante che sarà accompagnato dal capo dello staff medico azzurro Alfonso De Nicola.
Sotto osservazione, oltre alla visita di routine, il ginocchio sinistro del 28enne centravanti del Genoa che è fermo da fine novembre per un trauma contusivo-distorsivo sofferto contro la Lazio. Pavoletti non è ancora rientrato in campo ma dovrebbe aver superato l’infortunio, ma chiaramente il Napoli vuole essere sicuro di prendere un giocatore già pronto per scendere in campo visto che uno dei motivi principali del suo arrivo è attendere il rientro dell’infortunato Arek Milik.
Se le visite mediche daranno parere positivo, Pavoletti firmerà un contratto fino al 2020 e il Napoli verserà al Genoa circa 13 milioni di euro per portarlo a Castel Volturno, dove l’attaccante potrebbe essere già il 30 dicembre, quando la squadra si ritroverà dopo le vacanze natalizie, per cominciare ad allenarsi agli ordini di Sarri. In uscita potrebbe esserci Giaccherini, per il quale c’è l’interessamento della Lazio.
Fonte ANSA
50€ una curva?
Per meno della metà faccio un abbonamento pluriennale a U seliern.
Così vedrò molti “Real “:marcianise,aversa pontecagnano etc.
Che ne dite?
giggino basta!!!!!!!!sono un tifoso del napoli come te. nn scrivere piu su questo sito.stai diventando “stantivo”…..e poi nn meritano tutta questa attenzione!!!!!ricorda a napoli nn li coscono nemmeno!!!
Che falliti!
E QUando lo riempite quel rudere di stadio bandadi falliti! jatv a vere e partite con la caivanese la mondragonese l’sariano, il pontecagnano e il battipaglia.
Cavaiuoli Nocellini e hinterland napolet-ano
Vi resta solo questo, nascondervi solo dietro chi partecipa(solo) a composizioni superiori, data la vostra inesistenza calcistica culturale e turistica vi do un consiglio ….
Fate il tifo per la Yuve o il Milan, almeno qualche giorno qualcosa festeggerete!
Chi parla così lo ha già fatto vero?
I più grandi doppiofedisti siete Voi salernelli
napulillo sei un triplofedista ricordatelo sempre
Giggino si nu cess!! Trovati un buon medico