All’Arechi torna l’arbitro che non vide il gol di Donnarumma con il Pisa

Stampa
gol-salernitana-pisaE’ Gianluca Aureliano della sezione di Bologna l’arbitro di Salernitana-Perugia.  Il fischietto emiliano sarà coadiuvato da Christian Rossi di La Spezia e Mauro Galetto di Rovigo, quarto uomo Pezzuto di Lecce. Aureliano ha già diretto quest’anno la squadra granata.  E’ stato infatti all’Arechi in occasione di Salernitana-Pisa 0-0 dove si registrò un gol fantasma non convalidato ingiustamente a Donnarumma.

Sei in tutto i precedenti, due vittorie e altri tre pareggi. La prima gara risale al campionato 2010/2011: 2-0 al Monza all’Arechi. Quattro gare l’anno scorso. Dopo lo 0-0 di Livorno, Aureliano diresse Salernitana-Pescara 2-2 (due rigori assegnati ai granata, tre espulsi e più di un sospetto sul gol di Donnarumma), Perugia-Salernitana 1-1 (gol di Coda su rigore ma rete annullata a Franco), Salernitana-Livorno 3-1 (espulso Odjer). Con il Perugia Gianluca Aureliano ha nove precedenti: quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

foto Ianuale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.