Site icon Salernonotizie.it

Schiavi il primo ad essere ceduto, Bollini punta su Luiz Felipe

Stampa
Si torna in pista per l’ultimo atto del 2016 e del girone di andata. Con la difesa in parte incerottata, Bollini è chiamato a modificare nuovamente la formazione titolare in vista della sfida con il Perugia. La squadra resta in ritiro a Paestum, pur allenandosi in città. In infermeria al momento rimane Odjer, ma continuano ad essere osservati speciali, Tuia e Zito. Schiavi invece non fa parte del gruppo.

Con Mantovani out per squalifica, il tecnico granata al centro della difesa per ora può contare su due soli superstiti: Bernardini, che rientra dopo aver scontato il turno di squalifica e Luiz Felipe. Per il resto, sulle corsie laterali saranno confermati Perico e Vitale.

In mediana se Zito dovesse recuperare in tempo utile per partita dell’Arechi, uno tra Della Rocca e Ronaldo potrebbe finire in panchina. In caso contrario, non cambierà nulla e assieme a Busellato troveranno di nuovo spazio l’ex del Perugia ed il brasiliano. Anche contro la compagine umbra, Bollini si affiderà al 4-3-3. Novità in vista pure nel tridente offensivo. Al centro dell’attacco rientra Coda, anche lui reduce dallo stop forzato di sabato scorso. Ai lati del tridente saranno probabilmente confermati Improta e Rosina, a meno che Bollini non decida di dare una chance dal primo minuto a Donnarumma. Partirà invece dalla panchina Joao Silva.

Per quanto riguarda Schiavi ufficialmente il difensore non è col gruppo per motivi fisici, sebbene la società abbia chiarito l’assenza di lesioni al collaterale mediale (pare ci sia comunque un’infiammazione). Voci di corridoio spifferano diverbi che il difensore cavese avrebbe avuto con la dirigenza riguardo al suo forfait nel derby. Se così fosse, si tratterebbe di un provvedimento disciplinare, probabilmente preludio a una cessione a gennaio.

Exit mobile version